BUZZI & BUZZI presenta Twin Genius, Geniusquare e Twin Geniusquare.

Non più solo un prodotto, ma un’intera famiglia “geniale”: Buzzi & Buzzi presenta Twin Genius, Geniusquare e Twin Geniusquare, 3 prodotti dalle caratteristiche uniche e incredibilmente “brillanti”.

A partire dalle forme, discrete ed eleganti, in grado di integrarsi perfettamente con le architetture raggiungendo straordinari effetti di scomparsa totale, fino ai dettagli tecnici, che garantiscono una luminosità perfetta in ogni ambiente in cui vengono installati. 

Una famiglia il cui nome si ispira alle avventure meravigliose della favola di Aladino, in grado di trasportare, grazie alla sua luce, in una dimensione magica e di generare un’intensità luminosa incredibile per un foro di emissione di soli 20 mm, così minuto da scomparire quando il prodotto è spento.

BUZZI & BUZZI genius

Apparecchi versatili, che esaltano gli spazi fondendosi con essi, per creare scenografie di luce che parlano la lingua del design: rispetto al Genius, il Twin Genius raddoppia il foro di emissione, mentre Geniusquare dà vita a un fascio di luce non più tondo ma quadrato, che Twin Geniusquare propone in versione doppia.

Fori luminosi dal volume netto, che rompono l’oscurità per abbracciare ed esaltare oggetti, complementi d’arredo e ambienti, in una perfetta sintesi di estetica e tecnologia avanzata.

I prodotti, a incasso pensati per l’installazione a soffitto in cartongesso o laterizio, vengono forniti completi di sorgente LED estraibile tramite meccanismo di bloccaggio a spinta. La sorgente luminosa degli apparecchi è retrocessa di 20 mm rispetto al controsoffitto e la manutenzione è effettuabile dai fori di luce frontali.

BUZZI & BUZZI genius

Il corpo degli apparecchi è realizzato in AirCoral® il materiale innovativo ideato da Buzzi & Buzzi che si caratterizza per il fatto di essere eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico, concorrendo in modo efficace a migliorare la qualità della vita di chi abita gli spazi in cui viene installato.

Oltre a mantenere le caratteristiche estetiche e di resistenza del Coral®, AirCoral® si contraddistingue per la capacità di purificare l’aria e rendere più puliti, salubri e igienici gli ambienti in cui viene collocato, riducendo gli effetti nocivi dei principali agenti inquinanti ed esercitando la propria azione anche in assenza di luce.

AirCoral® è estremamente confortevole al tatto, grazie all’effetto vellutato delle sue superfici satinate bianche, e si presta ad essere decorato con qualsiasi tipo di pittura, all’acqua o sintetica, consentendo così una vasta possibilità di customizzazione degli apparecchi.

Caratteristiche tecniche:

  • tipologia: incasso a scomparsa totale
  • installazione su soffitto di cartongesso o laterizio (controcassa per laterizio opzionale)
  • inclinazione del fascio luminoso 90°
  • tipologia di fascio luminoso: luce diretta
  • foro di emissione luce:
    • Twin Genius 2 fori Ø 20 mm
    • Geniusquare foro 20 x 20 mm
    • Twin Geniusquare 2 fori 20 x 20 mm
  • protezione IP40
  • colore bianco white 3000K, disponibile anche 2700K e 4000K
  • Corpo in AirCoral® vincolato al soffitto mediante staffe microforate in acciaio Fornito completo di LED estraibile tramite meccanismo di bloccaggio a spinta (Push)
    www.buzzi-buzzi.it