HoReCa Workshop – Architettura & Marketing”, per ideare e progettare  bar, ristoranti e locali di successo.

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing”, per ideare e progettare bar, ristoranti e locali di successo.

📅08 Giugno 2016, 14:16

Disponibili Borse di Studio gratuite per il Master breve “HoReCa Workshop – Architettura & Marketing”, per ideare e progettare  bar, ristoranti e locali di successo.

Dall’1 al 3 luglio 2016 a Milano.

Il rapporto tra “Architettura & Marketing” è oggi la chiave per progettare bar, ristoranti e locali di successo, in grado di produrre risultati di reddito nel mercato competitivo e in continua trasformazione dell’HoReCa, cioè “Hotel Restaurant Cafè”.

Aggiornare le competenze professionali per dare più valore al proprio lavoro

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è l’unico/l’innovativo Master breve che permette a progettisti e imprenditori di aggiornare concretamente le proprie competenze professionali su diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali, sostenibilità e Marketing per ideare, progettare e ristrutturare spazi commerciali di successo, e dare così più sempre più valore al proprio lavoro.

Quando e dove
La terza edizione si svolge da venerdì 1 a domenica 3 luglio  per rispondere alle esigenze di architetti, progettisti e imprenditori.

Prevede 24 ore di lezioni di docenti universitari specializzati, di progettisti e imprenditori di esperienza internazionale + visite guidate in locali innovativi.

La sede è la nuova Penthouse Classroom, nel centro di Milano (San Babila).

Disponibili Borse di Studio gratuite
In caso d’iscrizione di due persone sono disponibili Borse di Studio gratuite per il secondo partecipante.

Commenti partecipanti e foto:   www.horecaworkshop.it

Info: segreteria@horecaworkshop.it


Share this article: