EUROSHOP 2014

EuroShop 2014 supera le aspettative. Più di 109.000 visitatori di 110 nazioni sono giunti a Düsseldorf per la fiera leader nel settore...

MADISON Collection

PER ROSSATO, AUTOREVOLE RIFERIMENTO NELL’AMBITO DEL CONTRACT INTERNAZIONALE, HANGAR DESIGN GROUP HA CREATO DEI COMPLEMENTI D’ARREDO DI GRANDE ELEGANZA PER AMBIENTI ESCLUSIVI.

L’OCCITANE

L'OCCITANE SCEGLIE YOURCEGID RETAIL PER GESTIRE PIU' DI 1.000 NEGOZI NEL MONDO...

FRANKLIN&MARSHALL

Primo store nel Regno Unito per il brand italiano Franklin & Marshall...

FRANKLIN&MARSHALL

The brand have now opened their first UK store at fashion destination and all-round shopping hub, Seven Dials, London.

OIKOS

MILANO DESIGN WEEKS 2014. Oikos a Palazzo Cusani: 30 anni di colore e materia per l’architettura sostenibile...

ANTONY MORATO

Il brand campano Antony Morato punta ad aprire, nell’arco di 3 anni, 40 negozi in Cina...

MANICHINI PARLANTI

Iconeme ha ideato dei manichini innovativi in grado di dialogare con gli smartphone dei clienti ...

Shop Windows Go Digital...

Dummies just got smarter. Three years after fashion retailers started outfitting mannequins with cameras to monitor shoppers, a London-based startup has devised models that can talk to customers – via their smartphones. Iconeme Ltd.,

HoReCa Design

Il design al centro dell’evoluzione degli spazi dell’HoReCa: tendenze internazionali e percorsi di ricerca, in un incontro riservato a giornalisti, progettisti e aziende che si svolgerà nell’ambito della Milano Design Week, venerdì 11 aprile alle ore 19...

COLORFUL WIND

Tokyo-based architect and designer Emmanuelle Moureaux has created this colorful installation for the launch of UNIQLO’s spring item

DE FONSECA

DE FONSECA apre a Milano. Il primo monomarca milanese del marchio De Fonseca aprirà domani 29 marzo in Corso San Gottardo 8, nel quartiere Ticinese. Si tratta del terzo monomarca dell’azienda torinese dopo...

ILLUMINOTRONICA 2014

Alla sua quarta edizione, Illuminotronica – in programma dal 9 all’11 ottobre a Padova – costituisce l’effettivo riferimento per comprendere le dinamiche del settore dell’illuminazione a LED e per ottenere risposte qualificate da parte...

PIAZZA ITALIA

Continua l’espansione per il brand campano, nel primo semestre 2014 sono previsti 19 nuovi store...

RIVALTO

Rivalto, il nuovo brand di Arte Veneziana, si propone come punto di riferimento nell’arredamento di lusso con un concept di total living che unisce la più antica tradizione artigianale veneziana con il gusto contemporaneo....

METAMORFOSI

MARIO GORINI DESIGN. Metamorfosi si può definire come Design ad Elementi Finiti perchè le forme in realtà non esistono nel senso tradizionale del termine, ma derivano dall'accostamento in sequenza di tanti elementi dotati di piccole differenze...

SONAE SIERRA

Sonae Sierra, le vendite nei centri commerciali italiani superano i €368 milioni nel 2013

SHOP IN SHOP

WHAT IS THE RIGHT STRATEGY FOR 2014?. We shall briefly analyse some of the winning aspects and other aspects to avoid in order to invest in the Shop in Shop strategy, beginning from a reflection on market developments and the importance of visual merchandising...

SHOP in SHOP

LA REALTÀ DELLO SHOP IN SHOP: QUALE STRATEGIA PER IL 2014? A cura di Paolo Zanardi e Francesco Zabini

LOVE MOSCHINO

APERTO IL FLAGSHIP STORE DI MILANO. Nei 200 mq dalle linee essenziali e dallo spirito pop sono ospitate collezioni di abbigliamento, accessori e calzature Love Moschino Donna e Love Moschino Uomo...

POPAI Award

Al via la settima edizione dell'Italian Popai Award, il riconoscimento più importante e prestigioso per chi opera nel punto di vendita...

ALCANTARA KALEIDOSCOPE

L’installazione “conic-vine” firmata da Nendo, il pluripremiato studio giapponese di design guidato dall’architetto Oki Sato, è protagonista dell’evento Fuorisalone “Alcantara Kaleidoscope”. Gli spazi di Superstudio ospitano un inedito viaggio materico...

CERAMICS OF ITALY

CERAMICS OF ITALY PROTAGONISTA AL MIT – MASSACHUSETTS INSTITUTE OF TECHNOLOGY. Prosegue l’intensa attività di promozione dell’industria ceramica italiana presso il mondo della progettazione e architettura internazionale attraverso il marchio Ceramics of Italy...

MIROGLIO concept store

Miroglio apre il concept Piazza della Scala a Milano. 13 vetrine per 600 metri quadrati nel cuore di Milano dedicati ad una nuova idea di moda, fatta di una femminilità versatile ma soprattutto vestibile...