Sapori e Dintorni Conad a Milano: design Cefla per le eccellenze italiane.

Sapori e Dintorni Conad a Milano: design Cefla per le eccellenze italiane.

📅22 Luglio 2015, 17:04

Cefla Shopfitting Solutions arreda il punto vendita di Conad “Sapori e Dintorni”, in Piazza Duca d’Aosta a Milano, dimostrando ancora una volta come un’ottimale gestione degli spazi possa legarsi a un design accattivante e in linea con i valori che il cliente vuole veicolare.

Cefla Conad Milano

Il punto vendita, realizzato recentemente , si sviluppa su una superficie di 800 mq. Con la sua posizione strategica, nei pressi della Stazione Centrale di Milano, costituisce un punto di riferimento per quanti si servono di metropolitana e ferrovia, sia milanesi sia turisti, oltre che per i visitatori di EXPO Milano 2015.

Lo store offre dunque un’ampia selezione delle eccellenze eno-gastronomiche e agroalimentari italiane in formato “travel”.

Cefla Conad Milano

Cefla Shopfitting Solutions ha arredato il punto vendita con scaffali in filo Wireplus e barriera casse della linea Futura Proxi.

Wireplus è il nuovo sistema espositivo modulare in filo metallico made in Cefla. Personalizzabile e adatto a qualsiasi tipo di spazio e di conformazione del punto vendita, Wireplus propone scaffali e schienali in filo, testate stondate, isole, mini rack e cesti, tutti contraddistinti da leggerezza, solidità e resa estetica.

Cefla Conad Milano

Il punto vendita Sapori e Dintorni Conad è stato allestito con scaffalature in colore nero, sia perimetrali che in centro area, sui quali trovano posto oltre 4000 referenze. Il risultato d’insieme è un ambiente accogliente, ordinato e curato nei dettagli, dalla zona dei freschi ben assortita, alle testate di gondola in plexiglass trasparente.

Futura Proxi è un’ergonomica barriera casse che ridimensiona gli spazi ed esalta l’ingegnerizzazione, assicurando allo stesso tempo flessibilità, affidabilità e integrazione IT. Disponibile sia nella tipologia Classic sia in quella Compact, Futura Proxi offre banchi cassa sicuri e funzionali, che sono allo stesso tempo strumenti di comunicazione con il cliente.
www.ceflaarredamenti.com


Share this article: