Prefor, materiali plastici avveniristici che fanno tendenza.

Prefor lavorazione di materiali plastici

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2023/03/prefor-processing-plastic-materials/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Prefor è l’azienda italiana con sede in Udine specializzata da oltre venticinque anni nella produzione/lavorazione di materiali plastici quali plexiglas, policarbonato, pvc, petg, pst, pehd ed affini.

Nell’ufficio progettazione prendono forma le più svariate idee e il personale qualificato studia e sviluppa design e funzionalità del prodotto sino alla realizzazione del prototipo finale.

Prefor lavorazione di materiali plastici

Le lavorazioni vengono eseguite nel comparto produttivo da maestranze specializzate e con macchinari professionali all’avanguardia quali taglio laser, fresatrici CNC, rettificatrici al diamante, piegatrici, incollaggi UV e personalizzate tramite marcatura laser e stampa digitale UV.

La cura e l’elaborazione del packaging, anch’esso personalizzato, e la spedizione in tutto il mondo vengono gestite internamente.

Prefor opera in diversi ambiti tra cui arredamento e design, industriale, automobilistico, promozionale e navale con uno stile minimal sobrio e funzionale in equilibrio tra le nuove inclinazioni della moda e lo stile classico che conferisce unicità ed eleganza al prodotto totalmente personalizzabile e tutto MADE IN ITALY.

Oltre che per la qualità delle materia prime e delle lavorazioni all’avanguardia, Prefor pone importanza alle tempistiche di produzione e consegna: vanta realizzazioni di produzioni anche ad hoc dal progetto alla consegna in sole 24/48 ore!

Prefor lavorazione di materiali plastici

Scoprite il nostro  mondo, daremo forma alle vostre idee.

www.prefor.it

by AN shopfitting magazine no.173 ©