PROGETTI ROOSTAR PER IL SETTORE RETAIL

PROGETTI ROOSTAR PER IL SETTORE RETAIL

📅11 Maggio 2022, 18:11
ENGLISH TEXT

I progetti realizzati da Roostar nascono per esaltare i valori e lo spirito dei clienti, rispondendo a ciascuna esigenza con un piano integrato che consente di amalgamare, nell’ambito della progettazione, discipline di marketing a soluzioni innovative con spirito creativo e senso pratico, per dare vita a progetti in cui estetica, funzionalità e originalità si fondono.

Nel settore retail Roostar propone servizi dedicati: dalla ristrutturazione completa degli spazi, all’interior design e la progettazione e realizzazione di arredi personalizzati che uniscono le esigenze specifiche di ciascun cliente ad elevati standard estetici e funzionali, al fine di rendere l’ambiente elegante e particolarmente fruibile e accattivante per i visitatori.

Progetti ROOSTAR per il settore retail

Roostar si occupa di tutte le fasi della ristrutturazione dei negozi, tramite veri e propri interventi di rinnovamento funzionale, allo scopo di ricreare l’identità visiva del cliente, valorizzando gli spazi e i punti di forza del negozio. 

Nell’allestimento vetrine Roostar si pone l’obiettivo di valorizzare l’identità del brand, per catturare l’attenzione dei passanti con elementi accattivanti e soluzioni che fanno leva su estetica e comunicazione. Lo studio e la progettazione sono diversi per ogni vetrina a seconda del brand e della specifica necessità.

Progetti ROOSTAR per il settore retail

Che sia una boutique o un centro commerciale, per Roostar l’unico obiettivo è fornire ai propri partners un prodotto unico, con una particolare cura del dettaglio e grande attenzione ad ogni elemento di arredo.

by AN shopfitting magazine no.168 ©

Share this article: