Sermoneta gloves ritorna in via della Spiga 46 a Milano.

Sermoneta gloves, celebre marchio della più alta tradizione del made in Italy, che ha saputo trasformare i guanti in oggetto di culto e accessori-moda di tendenza ritorna, a distanza di un anno, nel suo esclusivo punto vendita milanese in via della Spiga 46.

Oltre 200 metri quadri completamente riorganizzati in funzione sia di una clientela  affezionata e cultrice della qualità Sermoneta gloves, sia di un pubblico straniero attratto dal  marchio molto amato e ricercato in tutto il mondo.

negozio Sermoneta gloves Milano


Sermoneta gloves in Via Spiga 46 è il luogo dove i clienti finali e il mondo della moda milanese possono scegliere fra infinite proposte di forme, materiali, fantasie e colori, il perfetto  “guanto su misura”, per creare il proprio personalissimo stile assistiti dai responsabili del negozio, pronti a trasformare la sosta in un’esperienza unica e coinvolgente.

Lo show room di 300 metri quadri  al piano superiore ospita le numerose attività del marchio rivolte agli operatori moda locali e internazionali, seguendo la filosofia di Sermoneta gloves incentrata alla massima personalizzazione, ponendo al centro quel calore e la creatività tipici di un prodotto artigianale divenuto icona di stile italiano.