Make Up For Ever, dal pop up store alla prima boutique.

Make Up For Ever, dal pop up store alla prima boutique.

📅12 Maggio 2011, 14:51

Primo pop up store per Make Up For Ever, casa cosmetica francese che fa capo al gruppo LVMH e dai primi di maggio alla fine di ottobre apre un negozio temporaneo a Saint-Tropez, al 2 di rue du Général Allard.

Fondata nel 1984 da Dany Sanz, pittrice e scultrice poi convertitasi in eclettica make up artist e make up creator, Make Up For Ever si è da subito contraddistinta con una proposta di altà qualità indirizzata ai professionisti del settore, ma è il riconoscimento ottenuto nel tempo anche presso i consumatori non specializzati che la porta oggi ad essere presente in oltre 50 paesi.

Nel suo primo spazio effimero, M.U.F.E. offre a fan e artisti del colore una proposta di oltre 900 referenze e servizi come sedute di make up flash, per una giornata in spiaggia o da sera, trucco da sposa e a domicilio, oltre all’opportunità di ricevere sconti fino al 40% attraverso la “Backstage Card”.

E’ atteso invece entro l’estate l’opening del primo Make Up For Ever Store, che aprirà nella capitale francese al 5 di rue des Francs – Bourgeois nel quartiere Le Marais, cuore della Parigi artistica e ricco di location alla moda.

Il primo negozio al mondo firmato Make Up For Ever avrà una superficie di 60 mq e offrirà al pubblico la più vasta scelta di prodotti e colori della marca con oltre 1.200 referenze. In Italia Make Up For Ever è distribuita al pubblico esclusivamente presso i beauty store Sephora.


Share this article: