Leghilà: un temporary store a Londra.

Nato dalla creatività di Giovanna Dell’Onte, il marchio Leghilà realizza borse e accessori in neoprene, un materiale completamente lavabile, grazie anche ad una pratica busta venduta insieme, che protegge anche dal lavaggio in lavatrice.

Dopo l’apertura del monomarca Leghilà a Padova, l’intenzione della giovane designer è quello si espandersi anche in Europa con un temporary store che rimarrà aperto fino al 24 Luglio in Portobello road 199 a Londra, in uno spazio di 80 mq con 2 vetrine ad angolo sulla strada e a pochi metri dal famoso book shop del film “Notting Hill”.

Leghila temporary store

I modelli spaziano dai classici più famosi fino a forme più particolari e si possono acquistare borse ma anche astucci, portachiavi, porta pc ma anche caschi da moto.

Oltre al materiale innovativo, la particolarità di questi accessori è la vastissima gamma i colori, utilizzabili sia per l’esterno che per l’interno dei prodotti, acquistabili a prezzi decisamente interessanti che vanno dai 30 euro degli astucci e dei portachiavi fino ai 255 euro per le borse in neoprene e cuoio.