Pop-up Shop “Alchimia” di Malìparmi a La Rinascente e Le Galeries Lafayette.

“Alchimia”, così si chiama la collezione Malìparmi per il prossimo autunno-inverno, sarà protagonista di due pop-up shop nel prestigioso department store Galeries Lafayette di Parigi e presso la Rinascente di Milano.

Una selezione di borse, bijoux e accessori sarà in vendita presso la Rinascente dal 23 agosto al 12 settembre nell’ ”Area Podium”, al 3° piano. Il pret-à-porter, oltre agli accessori, sarà invece disponibile presso Galeries Lafayette, nello shop temporaneo che, dal 22 agosto al 10 settembre, sarà aperto nella sezione “Quoi de neuf”.

Maliparmi

Per il prossimo autunno-inverno, Malìparmi si ispira al concetto ancestrale di alchimia come misteriosa combinazione di elementi di natura diversa. La silhouette proposta attraverso il mix di prodotto nasce dalla fusione equilibrata tra tradizione e innovazione.

L’alchimia è nel contrasto tra il vecchio e il nuovo, tra cose provenienti da epoche o paesi diversi fuse insieme grazie alla creatività che contraddistingue da sempre il marchio. Rafforzano l’identità del marchio le “icone e i suoi multipli”, oggetti e capi profondamente legati alla storia di Malìparmi per forma e concetto, ora riproposti in più tessuti, pellami, stampe e ricami.

Così il “trompe l’oeil”, ovvero le stampe, punto chiave della ricerca di Malìparmi. Questa tecnica di stampa coniuga tecnologia e artigianalità, accostando tessuti, bijoux e oggetti diversi con un effetto reale e tridimensionale. La presenza del marchio in queste due importanti vetrine di Milano e Parigi segna un ulteriore traguardo nel processo di sviluppo del piano commerciale Malìparmi.

www.maliparmi.com