SOLDATI: La soluzione ad ogni esigenza espositiva.

Vicino a Rimini, a pochi chilometri dal casello autostradale di Rimini Sud, sulla Superstrada per la Repubblica di San Marino si trova uno dei più grandi show room in Europa nel suo genere: SOLDATI, un esercito di…manichini!

SOLDATI soluzioni espositive

La società SOLDATI produce e commercializza all’ingrosso arredamenti ed attrezzature per negozi, vetrine componibili da oltre mezzo secolo, ma il suo vero fiore all’occhiello sono i busti ed i manichini, richiesti non solo in Italia, ma in tutte le parti del mondo.

Nello show room di 3000 mq., disposto su tre piani si può trovare tutto ciò che serve per allestire qualsiasi tipo di negozio “no food” quali negozi di abbigliamento, articoli da regalo e di telefonia, bigiotterie, profumerie, edicole, parafarmacie, sanitarie, ottici, tabacchi, cartolibrerie, temporary store, outlet etc. Ambienti componibili e funzionali, ma senza tralasciare il design e l’immagine. Un fornitissimo magazzino di 2000 mq. permette di offrire una  buona parte dei suoi prodotti sempre sul pronto.

Stender porta abiti, carrelli con cesti, espositori da banco, specchiere e complementi in tantissime forme, dimensioni e finiture; cornici in metallo cromato da fissare a parete o autoportanti verticali per l’allestimento perimetrale di tutti gli ambienti; inoltre pareti attrezzate a ripiani ed appenderie regolabili, vetrine componibili in cristallo temperato ed in plexiglass (con imballi adatti alle spedizioni internazionali). Busti artigianali in tessuto per sartoria, per vetrina o a tagli registrabile. Porzioni moderne da abbigliamento e da intimo in finiture quali oro, alluminio ed avorio.

SOLDATI espositori arredamenti attrezzature negozi

Manichini a partire dalla semplice ed economica silhouette senza testa fino al manichino naturale ed accattivante o stilizzato e di tendenza utilizzato dalle grandi firme. SOLDATI, un marchio italiano da sempre, dal solido passato, ma con uno sguardo attento al presente ed al futuro, offre le finiture dei propri articoli in continua evoluzione per cercare di stare al passo con i tempi.

Soldati propone i migliori marchi del settore ed articoli speciali. Alcune eccellenze del mercato nazionale quali i busti TAILOR’S – SOLDATIgroup, senza dimenticare i manichini più di tendenza d’Europa quali WINDOW e HANS BOODT.

Soldati è aperto tutti i giorni feriali, escluso sabato e domenica, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni visitate il sito
www.soldati.it