VETRINA S.P. Innovazione e professionalità al servizio del cliente

VETRINA S.P. Innovazione e professionalità al servizio del cliente

📅06 Settembre 2011, 23:07

Vetrina S.P. è un’affermata realtà aziendale, che si occupa della progettazione, della produzione e della vendita di espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi; prodotti divenuti di primaria necessità per l’organizzazione e l’esposizione della merce.

Grazie ad un’esperienza consolidata nel corso degli anni, Vetrina S.P. è riuscita ad imporsi sul mercato e a diventare un punto di riferimento per gli addetti al settore.

La costante presenza alle varie manifestazioni fieristiche sia nazionali sia estere e le molteplici iniziative nel proporre sempre esclusive ed interessanti novità di prodotto, hanno permesso all’azienda di divenire in tempi brevi un partner di fiducia riscuotendo un notevole successo. La formula vincente è la completa apertura sul mercato dell’espositore.

vetrina s.p espositori accessori vetrine negozi

Vetrina S.P. si avvale della collaborazione di uno staff competente e motivato, inoltre uno degli indiscutibili punti di forza che la contraddistingue è dato dal fatto che la progettazione e la produzione avvengono totalmente all’interno dell’azienda. Essa occupa una superficie che si estende su oltre 1.000 mq, dispone di macchinari all’avanguardia, come ad esempio il taglio laser.

Innovazione e professionalità

La costante ricerca per l’innovazione ed alla professionalità, ha permesso a Vetrina S.P. di assecondare qualsiasi richiesta, con prodotti di qualità a costi decisamente competitivi: dal piccolo negozio fino ad arrivare alle grandi catene, il servizio offerto è sempre ai vertici. Sempre attenta alle diverse sollecitazioni e a tutti i cambiamenti in atto nel settore, Vetrina S.P. è in grado di anticipare le tendenze di mercato e di soddisfare la sua clientela con la creazione di prodotti studiati per rispondere ad esigenze specifiche.

1500 articoli di serie a catalogo

Il continuo impegno dell’azienda nel valorizzare in modo adeguato la merce in esposizione è a completo vantaggio dei punti vendita, ai quali sono rivolti i 1500 articoli di serie presenti in catalogo. Rapporti sereni, rispetto, collaborazione e orientamento di tutti gli sforzi al raggiungimento della qualità dell’offerta: i valori che costituiscono le fondamenta dell’azienda Vetrina S.P.

www.vetrinasp.it


Share this article: