AMARANTO: boutique esclusiva, senza eguali e senza precedenti.

Rifiuta le etichette e snobba le classificazioni. Nasce da un’idea, quella di Maddalena Grassi Polito, e prende corpo con il contributo di Dedi Salmeri, Direttore Generale di Alcos Group e Direttore della Comunicazione per Amaranto.

Amaranto è un osservatorio italiano e internazionale sull’eleganza, lo stile e le tendenze inedite e una vetrina privilegiata sulle novità proposte dal mondo della moda e del design. Le creazioni in vendita sono espressione di autentica artigianalità ed elevata qualità, ben tangibili nella scelta e nella lavorazione dei materiali.

AMARANTO Boutique

La pregiata fattura le allontana dalle regole del mercato di massa e fa di Amaranto un vero e proprio gioiello di esclusività. Amaranto si trova presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano e lo stile spiccatamente italiano degli arredi, insieme alla presenza di articoli difficilmente rintracciabili nei circuiti della distribuzione tradizionale, confermano la filosofia del Gruppo Baglioni Hotels – Luxury with an Italian touch.

La Boutique, con affaccio su Via Senato e su Via della Spiga, gode di una posizione privilegiata all’interno delle principali vie dello shopping milanese, dando a Brand e Stilisti emergenti un’opportunità di visibilità unica in un contesto strategico.