MANDARINA DUCK: due Pop Up Store a Milano Centrale e Roma Termini.

Inaugurati da pochi giorni, i Pop Up Store del marchio specializzato in pelletteria eaccessori rimarranno aperti fino ad aprile.

Nuova iniziativa di Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti. Per essere ancora più vicina ai propri clienti e al mondo del viaggio, Mandarina Duck ha infatti inaugurato due Pop Up Store, rispettivamente al piano terra della Stazione Centrale di Milano e nella Galleria Centrale della Stazione Termini di Roma.

MANDARINA DUCK Pop Up Store Milano Centrale

I due punti vendita, che saranno attivi fino ad aprile 2012, propongono una selezione esclusiva della nuova collezione Mandarina Duck: borse, valigie e accessori, oggetti di design intelligenti e funzionali, in grado di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.

I Pop Up Store all’interno delle stazioni ferroviarie sono un sistema di vendita strategico per aumentare la brand awareness del marchio e fare conoscere i nostri prodotti a un numero sempre maggiore di consumatori – commenta Christopher Bizzio, Amministratore Delegato di Mandarina Duck.  Nei prossimi mesi il progetto interesserà anche altre importanti stazioni ferroviarie, in linea con il piano di crescita e di espansione del marchio”.

MANDARINA DUCK Pop Up Store Roma Termini

I Pop Up Store di Mandarina Duck sono stati sviluppati in collaborazione con Retail Group S.p.A.