SUITSUPPLY apre a Milano il suo primo punto vendita italiano.

SUITSUPPLY apre a Milano il suo primo punto vendita italiano.

📅18 Gennaio 2012, 13:13

Suitsupply, brand olandese specializzato nell’abbigliamento maschile formale, ha inaugurato a Milano il suo primo punto vendita italiano.

Il nuovo store, che si sviluppa su una superficie di 400 mq, si trova in pieno centro in Corso Monforte angolo via Cino del Duca e si aggiunge ai 38 negozi di proprietà, distribuiti in Olanda, Germania, Belgio, USA, UK, Cina.

SUITSUPPLY apre a Milano il suo primo punto vendita italiano

Abbiamo appena inaugurato uno store a New York in Broome street e a breve apriremo altri due negozi a Shanghai e Dusseldorf, per un totale di 10 nuovi opening nel 2012″, ha dichiarato Fokke De Jong, CEO di Suitsupply.

L’azienda nata nel 2000 e con sede ad Amsterdam, ha raggiunto nel 2011 un fatturato di 70 milioni di euro in crescita del 35% e per l’anno in corso si aspetta “un’ulteriore incremento con la prospettiva di superare i 100 milioni di euro”, ha continuato il CEO.

Suitsupply punta ad una clientela tra i 25 e i 50 anni con una gamma di modelli di alta qualità, con tessuti totalmente italiani, ad un prezzo accessibile. “I nostri abiti hanno un range che va dai 250 ai 600 euro e una qualità molto alta grazie alla produzione integrata e verticalizzata della nostra azienda. Inoltre diamo molta attenzione al servizio al cliente che oltre al pret-à-porter ha la possibilità di accedere alla confezione su misura e ad un sarto che offre un’assistenza ad hoc”, ha concluso De Jong .


Share this article: