FABIANA FILIPPI sceglie Via della Spiga per la sua boutique milanese.

L’azienda umbra Fabiana Filippi ha scelto Via della Spiga 42 per la sua nuova boutique di Milano.

boutique Fabiana Filippi MIlano

Lo spazio di ben 140 mq disposto su due livelli è il terzo monomarca dell’azienda dopo Forte dei Marmi e Ischia.

Questa nuova apertura – ha commentato Mario Filippi, socio fondatore di Fabiana Filippi – vuole essere un segnale di fiducia verso il mercato. Secondo me è proprio in momenti come questo, ossia di difficoltà dell’economia gloabale, che le aziende devono dare segnali di fiducia nella crescita e nel futuro. Inoltre, la scelta della location, in pieno Quadrilatero della moda, vuole presentare il nostro negozio come vetrina a livello internazionale”.

La strategia distributiva sarà sempre incentrata sui multibrand, “core business dell’azienda – ci spiega il manager – ad essa però stiamo affiancando i monobrand. Dopo la boutique meneghina apriremo a Torino, il prossimo 5 marzo, una boutique di 100 mq su due livelli. Questa boutique milanese vuole essere la vetrina del brand a livello internazionale”.

boutique Fabiana Filippi MIlano

Prossimo obiettivo è la Cina, dove Fabiana Filippi punta ad entrare in collaborazione con un partner locale “affidabile e preparato nella distribuzione di livello alto – specifica l’imprenditore – che però dobbiamo ancora individuare”.

www.fabianafilippi.com