ROBERTA FURLANETTO: progetti nel Far East.

L’Estremo Oriente è in pole position nelle strategie di Roberta Furlanetto: grazie a un accordo con il Gruppo 21 Club, il brand punta a rafforzare l’espansione nelle aree di competenza di questa realtà, attiva con proprie vetrine in dieci nazioni, tra cui Singapore, Thailandia e Malesia.

ROBERTA FURLANETTO

In Asia è già in essere anche una partnership distributiva con Ellit, società che rappresenta diversi fashion brand europei e a cui fa capo un’importante catena di punti vendita: in seguito a questa intesa, Roberta Furlanetto può contare su una presenza a Hong Kong, oltre che all’interno dei monomarca Comme des Garçons di Pechino e Shanghai.

In Corea, infine, da un paio di stagioni la label è inserita nel contesto dello shop d’avanguardia Boon. Lanciata cinque anni fa dall’omonima stilista con esperienze presso Ungaro, Dior e altre famose case di moda insieme al marito Tom McElevey, la linea Roberta Furlanetto è sinonimo di un gusto minimalista e attento alla qualità a partire dai tessuti, sempre di ricerca.