Digital Signage |Primo premio nel retail per Benetton Live Windows.

Digital Signage |Primo premio nel retail per Benetton Live Windows.

📅28 Marzo 2012, 17:00

Il prestigioso premio Gold Apex Award durante il Digital Signage Expo 2012, la principale manifestazione di settore tenutasi  nella splendida cornice di Las Vegas, è stato conferito a Benetton.

Il Benetton Live Windows è un progetto di assoluto rilievo: si tratta di una rete in grado di collegare in tempo reale e in diversi punti del mappamondo 10 store della celebre marca italiana.

Il fulcro è rappresentato dalla vetrina, il primo punto di contatto tra utente e brand, non più luogo di manichini che indossano gli abiti della nuova collezione ma spazio adibito a videowall artistici creati da giovani talenti delle accademie più prestigiose.

Benetton Live Windows digital signage

Questa nuova esperienza consente all’utente di vivere il rapporto con il marchio in modo sicuramente rinnovato a partire dall’esterno dello store attraverso una vetrina che non è più veicolo di informazioni ma autentica arte: d’altronde l’obiettivo è attirare i passanti attraverso un mix di sorpresa e provocazione grazie ad una tecnologia in grado di rendere più vivo e moderno il marchio Benetton.


Share this article: