Installato a Londra il primo distributore automatico per la vendita di orologi e gioielli.

Installato a Londra il primo distributore automatico per la vendita di orologi e gioielli.

📅21 Marzo 2012, 10:30

Automated Space è l’azienda inglese che per prima si è occupata dello sviluppo di sistemi automatici per il retail combinando le ultime tecnologie digitali, mediante apparecchiature dotate di innovativi schermi mobili e meccanismi di storage, con funzionalità di selezione prodotti e sistemi di pagamento avanzati.

distributore automatico per la vendita di orologi e gioielli automated space_goldsmith_vending

Questi impianti, unici nel loro genere sono concepiti per attirare l’attenzione del cliente ed al tempo stesso consentono al retailer di presentare le informazioni sui prodotti in un formato compatibile con altri canali, e di offrire la disponibilità immediata del prodotto stesso. La società Automated Space ha installato il suo primo distributore automatico per la vendita di orologi e gioielli nella vetrina della Boutique Goldsmiths nel prestigioso Shopping Mall Westfield Stratford City di Londra .

La macchina è stata sapientemente progettata per integrarsi nella parte anteriore del negozio con un accattivante schermo in movimento che offre la possibilità di vendere direttamente i prodotti anche quando il negozio è chiuso. È dotato di un cursore-portaoggetti in movimento e tramite un display interattivo touch screen da la possibilità all’acquirente di visualizzare e cercare le informazioni sui prodotti per un corretto acquisto.


Share this article: