MARNI EDITION approda a Tokyo.

MARNI EDITION approda a Tokyo.

📅31 Marzo 2012, 11:05

Marni Edition prosegue il suo percorso e approda a Dover Street Market nel quartiere di Ginza a Tokyo, non più come pop-up store, ma con un store dal concept studiato espressamente per queste collezioni con la peculiarità principale di essere modulabile e quindi modificabile nel tempo nei vari elementi.

MARNI EDITION TOKYO

Un concept che permette di comporre soluzioni espositive differenti e di rinnovare costantemente il display con strutture tubolari free-standing in acciaio grezzo rifinite con una lacca opaca trasparente.

Queste strutture, assemblate grazie a cerniere in acciaio lucidato, si possono unire in un lungo modulo espositivo o sono collocate come singolo elemento nello spazio.

Inoltre, pannelli di metallo forato della lunghezza di 2,4 metri sono caratterizzati da esclusivi pattern grafici e fissati alle pareti o al centro dello spazio, mentre manichini in fibra di vetro naturale fluttuano nello spazio a diverse altezze.

Marni Edition prosegue il suo percorso e approda a Dover Street Market nel quartiere di Ginza

Una serie di prodotti, capi e tessuti esclusivi, sono stati realizzati appositamente per il nuovo spazio nella capitale giapponese.


Share this article: