Il fast fashion NAU! sbarca a Savona.

Il fast fashion NAU! sbarca a Savona.

📅31 Marzo 2012, 17:10

NAU!, brand di occhiali con negozi in tutta Italia, apre a Savona, presso il Gabbiano, uno dei più grandi centri commerciali della Liguria.

Nel nuovo negozio NAU! i visitatori potranno scegliere le ultime tendenze moda dell’occhialeria, tra un ampio assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino, oltre a diverse tipologie di lenti a contatto e ad accessori. Occhiali in edizione limitata e nuovi modelli ogni trenta giorni consentono ai clienti di trovare sempre un occhiale perfetto per il proprio viso!

negozi Nau
NAU! concept store

La formula di NAU! non cambia: “Cheap & Chic”, ovvero qualità e design a prezzi snelli, grazie all’eliminazione di tutto ciò che è superfluo e alla grande attenzione al Cliente. NAU! da sempre, e non per moda, è vicina all’ambiente. Anche il nuovo punto vendita di Savona, sarà arredato con materiale riciclato e alimentato da energia derivata da fonti rinnovabili.

All’interno del negozio, la collezione Green, prodotta con plastica riciclata, sarà un chiaro esempio di questa attenzione.
NAU! infatti è stato, ed è tutt’oggi, il primo brand ad introdurre sul mercato una collezione di occhiali realizzata in plastica riciclata fino al 96%, recuperando gli scarti provenienti dalle normali produzioni di occhiali.
Questa collezione, 100% Made in Italy, si rinnova ogni 6 mesi ed è realizzata in co-branding con Legambiente, associazione con la quale NAU! collabora dal 2007.
www.nau.it


Share this article: