VIRTUS PALESTRE apre il suo primo concept store a Milano.

Il 17 marzo Virtus Palestre, da oltre 20 anni sinonimo di una moda urban-sport, apre il suo primo negozio monomarca milanese e, per farlo, sceglie un indirizzo trendy, giovane, vivace e sempre sveglio: corso di Porta Ticinese, 42, vicino ai Navigli, in piena movida milanese.

Con l’opening di Milano, i concept stores italiani salgono a due: l’apertura meneghina fa seguito a quella del punto vendita di Riccione, inaugurato con successo lo scorso luglio e oggi punto di riferimento dello shopping “urban social” della capitale del divertimento romagnolo.

VIRTUS PALESTRE concept store Milano

Le atmosfere di entrambi gli stores si ispirano a un concetto di “vecchia palestra” con pareti a mattoncini a vista, panche disseminate qua e là, materiali naturali per la realizzazione degli arredi. Il tutto in chiave metropolitana, a smussare un mood marcatamente tecnico a favore di uno più cosmopolita casual chic.

Un sapore sportivo, sofisticato e contemporaneo, a ribadire le caratteristiche di questo marchio simbolo di una moda giovane e di uso quotidiano tipica delle giovani generazioni.

È questo l’ambiente in cui scoprire felpe, t shirts e pantaloni, capi di abbigliamento confortevoli e anche accessori rigorosamente made in Italy. Con l’apertura di Milano, capitale della moda internazionale, Virtus Palestre ribadisce il proprio status di brand fashion dedicato a coloro che amano la qualità coniugata a uno stile easy to wear.