ANSORG: lampade tecnicamente innovative per il settore retail e per l’architettura.

Le società (Visplay, Ansorg e Vizona) del Gruppo internazionale Vitrashop con sede in Svizzera, sono leader nella progettazione e realizzazione di arredamento dei locali commerciali.

Ansorg sviluppa e produce lampade tecnicamente innovative per il settore retail e per l’architettura.

Ansorg illuminazione per il retail

La collaborazione con progettisti, designer ed architetti costituisce la base per la messa a punto di lampade e sistemi di illuminazione tecnicamente avanzati ed esteticamente convincenti.

Oltre alla competenza tecnica, Ansorg pone in primo piano la scenografia che si fonda sulle diverse richieste dei clienti, soprattutto perché la particolarità delle esigenze sono una componente irrinunciabile per la presentazione d’effetto di una Corporate Identity.

Infatti, la luce è in grado di creare atmosfere inconfondibili ed affascinanti, adattandosi anche all’ambiente per poter mantenere il suo effetto.

Questi sistemi di illuminazione rappresentano uno dei punti forza dell’impresa, così come il rilevante programma standard sviluppato a livello tecnico.

Per la realizzazione dei progetti vengono messi a disposizione progettisti ed operatori addetti all’assistenza altamente qualificati. Ansorg opera tramite filiali proprie o rappresentanze nelle più importanti regioni di sviluppo del mondo.

www.ansorg.com