Apre a Milano ELETTRICITTA’ il primo servizio di prossimità per le riparazioni elettriche.

Sarà inaugurato il 18 aprile alle ore 19 in via Lazzaro Papi 20, il primo punto vendita Elettricittà, che si pone come soluzione comoda e immediata ai piccoli e grandi problemi legati all’elettricità.

Elettricittà Milano

Dalle piccole riparazioni artigianali al rifacimento completo degli impianti elettrici di casa e ufficio, i tecnici di Elettricittà offrono la soluzione più efficiente per risolvere i problemi in tempi brevi con prezzi trasparenti e qualità garantita.

Elettricittà rappresenta la soluzione ideale per chi non ha la possibilità di fare da solo piccoli interventi di riparazione e non ha un elettricista di fiducia, ma anche per gli uffici che necessitano di interventi rapidi e di interlocutori affidabili” spiega Fabio Inverardi, fondatore di Elettricittà.

“Abbiamo ideato un concept assolutamente nuovo, ha commentato Carlo Meo, AD di Marketing & Trade. Elettricittà è un punto vendita su strada, quindi facilmente reperibile, che fornisce servizi di assistenza in tempi brevi e a prezzi trasparenti e che risolve il problema della carenza di artigiani in questo settore.”