CAMICISSIMA: nuovi monomarca in Italia e all’estero.

CAMICISSIMA: nuovi monomarca in Italia e all’estero.

📅23 Maggio 2012, 11:07

Camicissima ha concretizzato altre nuove aperture di negozi monomarca. Le più recenti sono state a Torino – in via Orfane angolo via Garibaldi, su 69 metri quadri – e in due centri commerciali: il Gran Plaza di Madrid, con uno spazio di circa 100 metri quadri, e I Portali a Catania.

CAMICISSIMA nuovi monomarcaIn marzo era stata la volta di Palermo e Dubai, rispettivamente nei centri commerciali Conca d’Oro (84 metri quadri) e The Mall (60 metri quadri).

Il 24 maggio il calendario prevederà Napoli, con 75 metri quadri in via Argine 380, e il 13 giugno Pompei, con 71 metri quadri al centro commerciale La Cartiera.

Sono molto soddisfatto di vedere che il nostro progetto retail per l’insegna Camicissima continua a svilupparsi e, in particolare, dell’accoglienza riservata dai consumatori a quegli store in cui, seppur in corsa, siamo riusciti a portare già il nuovo concept e la nuova immagine Camicissima”, commenta in una nota Fabio Candido, presidente dell’azienda che produce abbigliamento e camiceria per uomo e donna.
www.camicissima.com


 

Share this article: