GAGA’ MILANO: prima boutique in Italia.

GAGA’ MILANO

Dopo Tokyo, Osaka e Hawaii, Gagà Milano inaugura la prima boutique in Italia, a Milano in Corso Venezia, 8.

boutique Gagà Milano

Uno spazio ideato all’insegna del minimalismo, caldo ed elegante, essenziale e lineare, una cornice che esalta l’anima stravagante di Gagà alla ricerca della perfezione di ogni singolo dettaglio.

La contrapposizione tra bianco ottico e nero matt, ispira un concept dove gli orologi diventano gli assoluti protagonisti, il luogo ideale dove poter vivere l’esperienza Gagà, circondati da lancette, numeri colorati, cinturini, accessori, luci e musica, in una sinfonia che esalta lo stile diverso dell’INSOLITA ORA.

Gagà Milano unisce la ricerca accurata dei nuovi materiali a soluzioni tecnologiche innovative, coniugando la moda di un tempo al gusto contemporaneo in un vortice di contrasti. Nessun limite all’uso dei materiali: carbonio, kevlar, diamanti, oro roso e un’unica indiscussa protagonista: la corona a ore 12, simbolo iconico del marchio.

boutique Gagà Milano

Tradizione, ricerca costante e cura dei particolari, sono le variabili che hanno permesso al brand di affermarsi sul mercato, con la presenza nei punti vendita delle location più esclusive d’Italia e del mondo.