OMNIDECOR presenta i nuovi decori firmati KIKI VAN EIJK.

OMNIDECOR presenta i nuovi decori firmati KIKI VAN EIJK.

📅22 Maggio 2012, 08:00

OmniDecor, marchio leader a livello internazionale nella realizzazione di vetro satinato, colorato e decorato, apre una nuova fase nel suo percorso di sperimentazione.

omnidecor kiki van eijkI nuovi decori, realizzati in sinergia con la designer olandese Kiki van Eijk, inaugurano uno stile emozionale, leggero e sempre imprevedibile: la semplicità classica dell’artigianato si combina con il know-how tecnologico di un’azienda in costante evoluzione.

I nuovi decori Omnidecor 2012, sono stati esposti a Frammenti/Fragments, tra Superfici_Luce & Materia/ between Matter_Surfaces and Lighting, concept ideato da Silvio De Ponte/DPSA+D, all’interno del Temporary Museum for New Design, nello showroom La Perla.

Indagare lo spazio attraverso i sensi, grazie alle infinite possibilità espressive di linguaggi diversi: la concretezza della matericità, l’evanescenza della luce e l’astrattezza delle superfici. Ambienti complessi, fatti di superfici multifunzione e articolate, per risvegliare le percezioni sensoriali e svelare una realtà inedita e mutevole. Il risultato è un intreccio di frammenti che si compongono in un unicum omogeneo.

OmniDecor ha contribuito esponendo i decori Fabric e Crochet della nuova “Kiki van Eijk Collection”. Realizzati su vetro della linea DecorGem Design, i nuovi decori rimandano a una dimensione onirica e infondono una sensazione materica che astrae lo spazio dal passare del tempo. Completano la collezione i decori: Mesh, Wireflowers, Dandelion, Coralline, Autums e Linen.


Share this article: