STROILI ORO annuncia un intenso piano di aperture

STROILI ORO annuncia un intenso piano di aperture

📅07 Maggio 2012, 11:00

La catena italiana che opera nel segmento gioielleria e orologi Stroili Oro annuncia un intenso piano di aperture in Italia e all’estero per l’anno in corso, con un focus particolare sulla Cina, inaugurato con l’opening di Shanghai – il decimo in Cina – nel mese di  marzo.

In Cina, sono previsti altri punti vendita diretti , così come in Russia, dove il marchio italiano è presente con una boutique.

In Italia invece, l’azienda, dopo i 350 punti vendita a oggi aperti negli shopping mall, ha ultimamente scelto di puntare sui centri storici: dalla centralissima via dei Calzaiuoli a Firenze, a Corso Vittorio Emanuele per il flagship di Milano, a via del Corso a Roma, passando per la recente inaugurazione di Pescara in via Fabrizi.

L’inizio del 2012 vede 15 punti vendita Stroili Oro attivi nei centri storici cittadini, con una previsione di raddoppiare la presenza con 15 nuove aperture nel corso dell’anno per un totale di 30 vetrine nei centri storici di tutta Italia.

STROILI ORO intenso piano di aperture

Dopo le aperture di Reggio Emilia e Salerno (rispettivamente 7 e 10 aprile), le prossime tappe saranno le aperture di Parma, Trieste e Alessandria previste nel mese di giugno.

Parallelamente procede un importante progetto di restyling che coinvolgerà i punti vendita già attivi, rinnovandone layout e immagine per avvicinarla al concept delle vetrine urbane.


Share this article: