ARMANI JUNIOR apre la sua prima boutique a Firenze.

ARMANI JUNIOR apre la sua prima boutique a Firenze.

📅28 giugno 2012, 14:46

In occasione di Pitti Bimbo Armani Junior apre la sua prima boutique a Firenze, proprio al centro delle vie dello shopping di lusso, presso Palazzo Strozzi Giaconi in Via Tornabuoni.

Lo store si sviluppa su una superficie di 110 mq ed è stata progettato da Giorgio Armani in collaborazione con il team interno di architetti.

Tre le aree in cui è divisa, per ospitare le collezioni Baby, Junior e Teen. La natura è il ARMANI JUNIOR Firenzeriferimento principale del concept della boutique, che ha i soffitti voltati a crociera in marmorino bianco antico, i rivestimenti in vetro retroverniciato avorio e gli inserti di metallo nichelato chiaro.

In questo spazio pensato per i giovanissimi è protagonista il rovere naturale delle pareti, che con una morbida curva si rapporta al pavimento in tatami intrecciato nei toni del sabbia, del corda e del seppia.

La dogatura del sistema espositivo nasconde binari orizzontali per le appenderie, le mensole e i casellari che danno l’impressione che il prodotto esposto sia come sospeso.


Share this article: