BRICO apre a Nembro in provincia di Bergamo.

Il nuovo punto vendita di via Barcella 3 arricchisce la rete affiliata di Marketing Trend (controllata da Coop Lombardia) e offrirà ai propri clienti un assortimento di circa 25.000 prodotti dedicati al fai da te.

Oltre agli articoli a marchio industriale dei fornitori, saranno disponibili anche quelli a private label (Brico Io Selection), relativi ai settori vernici, lampadine, sigillanti, cornici e concimi.

Brico Nembro Bergamo

La superficie di vendita è suddivisa in quindici reparti diversi e si apre con un’ampia area promozionale organizzata in tre isole. La clientela potrà effettuare i propri acquisti, scegliendo tra i reparti illuminazione, idraulica, elettricità, nonché arredo bagno, ferramenta e complementi d’arredo.

Il negozio si completa, inoltre, con gli spazi dedicati all’utensileria, agli accessori auto, alle vernici e alle colle, ma anche alla decorazione, agli accessori per la casa e agli scaffali.

La clientela, inoltre, potrà contare sullo shop in shop dell’animaleria (l’Isola dei Tesori) a cui seguono il reparto giardinaggio e il settore legno. A disposizione dei clienti anche alcuni servizi come tintometro, taglio legno gratuito, nonché veneziane su misura, vendita a catalogo e consegna a domicilio.

Con il nuovo punto vendita bergamasco, la rete Brico arriva così a 111 store, dei quali 32 a gestione diretta e 79 affiliati.