CRC arreda farmacie e parafarmacie

crc arreda parafarmacie farmacie

E’ studiato su misura e personalizzato per farmacie e parafarmacie l’arredamento proposto da CRC Arredamenti.

CRC arredi su misura e personalizzati per farmacie e parafarmacie
Giochi di colore e visual retroilluminati o neutri che richiamano, all’occorrenza informazioni sul prodotto esposto. La scelta del sistema di esposizione è strettamente legata al tipo di prodotto messo in vendita.

CRC risponde in questo modo alle esigenze attuali, sempre più vicine agli approcci commerciali europei, sia come tipologia di arredo che come logiche espositive e di esigenze di spazio.

CRC arredi su misura e personalizzati per farmacie e parafarmacie
I moduli di arredo possono essere utilizzati come vere e proprie pareti divisorie, dove ricavare, in modo semplice, porte per l’accesso al retro negozio.

Particolarmente valorizzata è l’estetica dell’arredamento e la sua funzionalità, che, da un lato consente di avere un punto vendita sempre più unico, inconfondibile, dinamico e moderno, e, dall’altro, permette al cliente di individuare il prodotto desiderato e scoprirne di nuovi.

L’articolo a libero servizio appare subito ben visibile, mentre di quello da vendita assistita si possono identificare più facilmente le caratteristiche. Il cliente si sente così più autonomo nella scelta del prodotto da acquistare e può facilmente verificare che quel punto vendita è ben assortito.

L’arredamento CRC conta, tra le varie proposte, la Collezione Contemporary 10, con diverse possibilità di personalizzazione con materiali come l’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno. L’attenzione al design e al gusto italiano rende la parafarmacia/farmacia così arredata un punto vendita che richiama più l’idea di benessere e di salute che quella di malattia da curare. E il cliente si sente dunque più invogliato a varcare la soglia e girare tra le scaffalature, in cerca di più prodotti che l’arredamento CRC mette in risalto.

CRC da oltre 60 anni progetta arredamento realizzati «su misura», producendo internamente tutti gli elementi per arredare il negozio. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni che permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo.