IMAGINARIUM prosegue il suo piano di espansione in Italia.

La catena spagnola Imaginarium inaugura tre nuovi punti vendita a Roma.

Il primo opening è previsto il 9 giugno all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma. si tratta di un negozio sviluppato su una superficie di 100 mq.

La catena spagnola Imaginarium inaugura tre nuovi punti vendita a Roma

Il mese proseguirà poi con le aperture di due nuove vetrine, contraddistinte dalle doppie porte arrotondate, grande per l’ingresso degli adulti, piccola per quello dei bambini: la prima presso il Centro Commerciale Parco Leonardo, la seconda in pieno centro storico, all’interno della Galleria Alberto Sordi, con un nuovo spazioso concept store di oltre 200 mq.

I nuovo punti vendita presenteranno l’intera collezione Primavera/Estate 2012 con ambientazioni tematizzate,ingredienti caratteristici – quali la musica e il profumo -, una segnaletica chiara ed esposizioni per vedere e provare tutti i prodotti in assortimento.

Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell’infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 367 punti vendita in 25 paesi di tutto il mondo.