Marine Leather presenta PRIME: le grucce eco-fashion.

Anche all’interno del guardaroba l’occhio vuole la sua parte.

Lo ha detto perfino Anna Dello Russo, nota fashion editor e blogger italiana, che suggerisce di “rendere l’interno del proprio armadio bello come un negozio, in modo che quando lo si apre per scegliere cosa indossare si possa avere un motto di entusiasmo”.

Per questo motivo, avere delle grucce di design diventa fondamentale.

Non a caso, ci ha pensato Marine Leather, marchio italiano leader nel mondo nella produzione di pellami per l’arredo di lusso, che ha realizzato la linea Prime.

Prime grucce eco fashion Marine Leather

Con le grucce Prime sarà possibile avere un guardaroba esteticamente invidiabile, avendo anche l’opportunità di scegliere la nuance che più si intona ai propri capi di abbigliamento o ai propri gusti: dal rosso al blu, dal giallo al verde, dal rosa al viola, sono centinaia i colori a disposizione.

Insomma, grucce di design per tutte le necessità e con tutti i vantaggi della pelle: non tirano i fili degli abiti, come invece spesso fanno le grucce in plastica, impediscono ai vestiti di scivolare e sono garantite a vita.

Ma non è finita, perché la linea Prime è anche ecosostenibile: gli scarti delle pelli in fase di lavorazione vengono, infatti, riutilizzati per la realizzazione di colle, concimi naturali o rigenerati grazie a uno smaltimento dei rifiuti ad hoc.

La pelle italiana per eccellenza: Marine Leather da tre generazioni è leader nella produzione di pellami per l’arredo di lusso, dall’aeronautica alle automobili, dall’arredamento alla nautica.

Oggi Marine Leather è un’azienda all’avanguardia nelle lavorazioni e nella ricerca, che mantiene inalterate la cura artigianale per l’estetica ed il design di ogni singolo prodotto.

Accurata selezione delle materie prime, estrema creatività nella combinazione degli elementi, voglia di mettersi continuamente in gioco con sperimentazioni continue, personalizzazione totale. Ecco i segreti di ogni prodotto, con cui rendere unico l’ambiente desiderato.


href=”https://www.marineleather.it”www.marineleather.it