F.G. 1936 presenta il nuovo showroom di Milano.

A Milano, nella via che ospita gli showroom dei  brand italiani ed internazionali più importanti, giovedì 12 luglio la storica azienda Abruzzese dei fratelli Caucci, F.G. 1936, presenta alla stampa il suo nuovo showroom, in via Morimondo 2/A, aperto ufficialmente a fine giugno.

F.G. 1936 showroom Milano

Re-Hash e C+Plus, brand di punta dell’azienda F.G. 1936, debuttano sulla scena milanese con una grande presentazione per festeggiare insieme a clienti ed amici questo grande successo.

La scelta del nuovo showroom segue infatti i progetti di espansione del marchio, che oggi più che mai punta ai mercati emergenti, come l’Asia, il Giappone e la Russia; il nuovo centro direzionale sarà infatti la base della rete commerciale estera, con lo scopo di portare nel mondo i  prestigiosi marchi “Made in Italia”, Re-Hash e C+Plus .

F.G. 1936 showroom Milano

Un’atmosfera elegante, dove la cura del design e degli arredi  fa da perfetto sfondo a delle collezioni nelle quali il dettaglio è l’elemento distintivo principale; la continua ricerca sul prodotto è infatti il motore principale del team creativo che ogni stagione rinnova le collezioni Re-Hash e C+Plus, mantenendone la forte identità che sempre di più li rende riconoscibili nel vasto panorama del pantalone di alta qualità.