PEPE JEANS si espande in Asia.

PEPE JEANS

Continua a passo spedito il piano retail del Brand Pepe Jeans.

Dopo Middle East, America Latina, Nord Europa e Giappone, infatti, l’etichetta si sta lanciando in una serie di aperture in Asia, dove ha siglato un accordo con un partner locale.

La strategia di espansione sul territorio è iniziata con l’apertura di un flagship store nelle Petronas Twin Towers di Kuala Lumpur, in Malaysia. E’ poi seguita l’apertura di un nuovo negozio in Mid Valley (Kuala Lumpur) e altri due saranno aperti a Pavilion (Kuala Lumpur) e presso Guvney Plaza (Penang).

L’espansione in Malaysia è supportata anche dalla strategia retail messa a punto in Thailandia, dove il brand ha dato vita a una partnership con Central Group. Il primo negozio Pepe Jeans London’s aprirà entro la fine dell’anno.

Rientrano nel progetto di partnership con Central Group altri sette corner che saranno aperti nei department store Robinson e Zen.  Il marchio opera complessivamente attraverso 113 negozi, 275 punti vendita in franchising e 31 outlet.