REPLAY APRE UN FLAGSHIP STORE A PECHINO

Replay, già presente in Cina con 40 monomarca, ha appena aperto il primo flagship store a Beijing Sanlitun il principale luogo di ritrovo per l’arte nella capitale.

L’importante Flagship store Replay, con una superficie di 500 metri quadrati sviluppati su due livelli, è collocato nel Sanlitun Village.

REPLAY apre un flagship store a Pechino

Il concept fonde la natura con l’eccellenza del design per creare un’esperienza d’acquisto stimolante.

Elementi di verde irrompono nelle vetrine, inframmezzati agli elementi espositivi dal sapore industriale. Il piano terra è stato realizzato utilizzando legnami riciclati ed i soffitti sono stati costruiti portando l’esterno all’interno, ossia con elementi strutturali e tecnici a vista.

Attraverso un uso vivo di luci e colori, gli spazi riflettono la relazione tra arte e materia e come queste influiscono sui sensi.

REPLAY apre un flagship store a Pechino

Al primo piano esposizione e interazione si fondono attraverso l’utilizzo del Replay Magic Table. Questo oggetto di design firmato dal famoso architetto italiano Michele de Lucchi offre un nuovo modo di vivere l’esperienza di brand in un contesto di vendita grazie a un mix ideale di attenzione al consumatore e alla comunicazione del brand.

Attraverso l’uso d’interfacce multimediali il cliente può scoprire e interagire con il mondo Replay in modo distintivo e originale.