SALVATORE FERRAGAMO rinnova il monobrand di Cannes.

SALVATORE FERRAGAMO rinnova il monobrand di Cannes.

📅02 luglio 2012, 16:23

Salvatore Ferragamo ha riaperto il punto vendita monomarca di Cannes completamente rinnovato e ampliato, che riunisce in un’unica sede il punto vendita precedentemente esistente dedicato alle collezioni Uomo e la nuova boutique con le collezioni Donna del brand.

salvatore ferragamo monobrand cannesNell’esclusiva cornice della Croisette, la strada del lusso che costeggia la celebre spiaggia, lo store si sviluppa su una superficie di circa 260 metri quadrati e propone – in spazi sapientemente divisi le collezioni per l’Uomo e quelle Donna della Maison fiorentina: dal RTW alle calzature, dalle borse agli accessori, oltre naturalmente a occhiali e profumi.

SALVATORE FERRAGAMO CannesL’interno della boutique richiama le caratteristiche di lusso ed eleganza dello stile Ferragamo, con un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli stores Salvatore Ferragamo di tutto il mondo.

Noce canaletto, alcantara, pietra naturale, arricchiti da dettagli in acciaio lucido sono i materiali che caratterizzano le pareti.

I pavimenti sono realizzati invece in rovere scuro. Gli arredi, i colori e la struttura degli spazi sono accuratamente calibrati per avvolgere i visitatori in un’atmosfera intima e per offrire una shopping experience contemporanea.

Il restyling della boutique di Cannes si inserisce nel piano di crescita del Gruppo che, oltre all’apertura di nuovi negozi monobrand, prevede anche il rinnovamento e l’ampliamento delle superfici di vendita di negozi già esistenti per migliorare ulteriormente le performance.


Share this article: