Boutique IWC Hong Kong.

IWC Hong Kong

La prima flagship Boutique di IWC al mondo, situata a Hong Kong, aggiunge una nuova straordinaria dimensione alla brand experience dei clienti della manifattura orologiera svizzera.

Progettata per regalare agli appassionati degli orologi del marchio una prospettiva unica nel mondo di IWC Schaffhausen, la nuova flagship Boutique non possiede solo una vasta selezione di segnatempo, ma è anche l’unico punto vendita in cui trovare la nuova “IWC Collection”.

IWC Hong Kong
Gli articoli e gli accessori di questa gamma esclusiva sono prodotti in quantità estremamente limitate e sono disponibili unicamente presso la flagship Boutique di Hong Kong, dove i visitatori potranno vivere in prima persona lo spirito di IWC Schaffhausen.

IWC Hong KongLa nuova flagship Boutique è un viaggio illuminante alla scoperta del mondo poliedrico e affascinante di IWC. Con la sola eccezione di Schaffhausen, dove la Manifattura fu fondata e dove, ancora oggi, sorge la Casa Madre: nessun altro luogo offre una visione così rivelatrice del marchio IWC e dei suoi valori. La nuova flagship Boutique di Hong Kong, la punta di diamante delle 25 boutique IWC, copre una superficie di circa 200 mq, in una costruzione dalla facciata neoclassica, un tempo sede del quartier generale della polizia marina. L’ingresso presenta l’inconfondibile design IWC, dove vengono presentate le “complicazioni” più significative delle casa orologiera; l’interno è pervaso dall’atmosfera del club esclusivo in cui vengono ospitate le famiglie di orologi orientate verso il mondo dello sport e dell’avventura.
IWC Hong Kong
© Pubblicato da AN shopfitting magazine