WHAT’S ZHAT? La testa si trasforma.

Vision Fashion Mannequins e Zena in mostra dal 19 al 25 settembre nella cornice dello SpazioVision nel quartiere più all’avanguardia della capitale italiana della moda.

Nella ricerca continua di un equilibrio tra corpo, mente e anima, nasce la mostra “WHAT’S ZHAT?” LA TESTA SI TRASFORMA, voluta da Vision Fashion Mannequins, azienda leader nel settore dei manichini, e ideata da Zena, performance artist e headpiece designer.

Vision mannequinsIl progetto nasce dall’incontro di due brand che esprimono con la loro filosofia passione, arte, innovazione e creatività.

Dal 19 al 25 settembre dalle ore 10 alle 18 presso lo Spazio Vision di via Cerano 12 a Milano, i cappelli di Zena plasmano l’anima delle collezioni di manichini Glamour, Elite e Vj.

Un viaggio attraverso una re-interpretazione del cappello come trasformazione di uno stato mentale.

Nuove ispirazioni, nuovi messaggi. Un cappello di foggia tradizionale si trasforma in un oggetto di design che porta in se l’essenza di un pensiero nuovo e di un linguaggio che cambia mente e corpo.

Zena, in esclusiva per questo evento, ha creato un’eccezionale e geniale opera, la “Cornucopia della Creatività”, giocosa reinterpretazione dell’abbondanza e degli ingredienti del processo creativo. La “Cornucopia della Creatività” vestirà le vostre menti. Lo scambio con l’artista, che sarà presente durante tutta la durata della mostra, raggiungerà il suo culmine con la realizzazione di uno scatto d’autore per un’immagine artistica.

SPAZIOVISION
Via Cerano 12 – ZONA TORTONA – Milano