Nasce il brand inMONDADORI.

Nasce il brand inMONDADORI.

📅27 Ottobre 2012, 00:25

Si chiama inMondadori ed è il nuovo brand creato da Mondadori con l’obiettivo di riunire tutto il mondo retail online e offline del gruppo milanese.

brand inMONDADORI

Parte quindi in questo modo il progetto di rinnovamento del network di negozi presenti in tutta Italia e del sito di e-commerce che verranno raggruppati, insieme a tutti gli altri canali retail, appunto sotto il brand inMondadori, che integrerà tutti i punti di contatto, fisici e digitali con i clienti, abbracciando gradualmente tutta la rete di circa 600 negozi Mondadori presenti sul mercato con le diverse insegne.

Stiamo assistendo anche in Italia a un fenomeno di convergenza di offline e online nel retail”, dichiara Renato Rodenghi, presidente e amministratore delegato di Mondadori Direct come recita una nota stampa della società. “La nostra realtà vuole seguire il cliente, sempre più connesso e in mobilità, dal pre al post vendita e viceversa, sotto l’ombrello di un unico forte brand. La sfida digitale per un retailer librario è quindi quella di parlare ai proprio clienti in modo più efficace anche su canali complementari a quello fisico, di conoscere le abitudini e le aspettative”.


Share this article: