Enny Monaco, un gioiello di franchising.

Sin dai primi anni l’azienda si specializza nella produzione di gioielli moda, dalla straordinaria bellezza e abilità artigiana.

Il laboratorio e il marchio Enny Monaco nascono a Torino nel 1971 dall’ispirazione del designer italiano Enny Monaco.

Enny Monaco gioielli franchising

Collezioni inconfondibili presentate agli appuntamenti più importanti della moda internazionale come Milanovendemoda, Pret-a-porter (Parigi), Fashion show (New York). L’esclusività e l’unicità delle creazioni Enny Monaco, realizzate utilizzando le pietre dure naturali e l’argento, sono state scelte da numerosi stilisti dell’alta moda, come Valentino, Mila Schon, Lancetti, Laura Biagiotti, Missoni e Krizia per essere indossate sulle loro passerelle negli anni ’80 e ’90.

Tutt’oggi Enny Monaco è leader di mercato grazie alla produzione totalmente integrata delle sue collezioni, dove anni di esperienza e tecniche artigianali di altissimo livello conferiscono ad ogni gioiello stile e qualità rimanendo inconfondibili nel tempo.

La presenza per il quarto anno consecutivo al Salone del Franchising di Milano, testimonia l’importanza che l’azienda attribuisce a questo appuntamento internazionale per la promozione del suo progetto franchising.

Milano rappresenta un crocevia fondamentale per tutto il sistema franchising italiano, che ogni anno ci permette di far conoscere il nostro progetto a un pubblico molto vasto e preparato, capace di apprezzare la nostra idea imprenditoriale e in grado di far crescere costantemente la nostra rete di punti vendita in Italia e all’estero.