Ferragamo apre un gift shop nella boutique di Firenze.

FERRAGAMO gift shop boutique Firenze

La boutique Salvatore Ferragamo di Firenze celebra la riapertura dell’area dedicata a “Ferragamo’s Creations” che ripercorre la tradizione creativa di Ferragamo, geniale innovatore che ha rivoluzionato il mondo della calzatura femminile, ospita al suo interno una serie di importanti novità.

Gli ambienti che si affacciano su Piazza S. Trinita, in corrispondenza del Museo Salvatore Ferragamo, ospiteranno infatti anche il nuovo Giftshop e una lounge dove sarà possibile consultare e acquistare libri, con una esclusiva proposta di pubblicazioni e cataloghi relativi alle mostre tenutesi al Museo Ferragamo nel corso degli anni, accanto ad una selezione di monografie di celebri fotografi e icone dello stile e della moda.

All’interno di questo spazio sarà inoltre presentata una ricca gamma di prodotti declinati nello spirito ironico e creativo del Marchio, accessibili e ispirati ai modelli iconici presenti nel Museo, insieme ad alcuni preziosi pezzi realizzati in edizione limitata. Dal k-way, alla mantella, dal cappello alla t-shirt che riproduce i celebri disegni creati negli anni Trenta per il marchio dal pittore futurista Lucio Venna.

E ancora, un vasto assortimento di items che fanno ormai parte dei percorsi lifestyle dell’uomo contemporaneo: shopper, buste portadocumenti, taccuini, portachiavi, svuota tasche, bicchieri e una linea di candele arricchite da profumazioni esclusive.