KUSMI TEA: a Milano la prima boutique monomarca.

KUSMI TEA: a Milano la prima boutique monomarca.

📅11 Dicembre 2012, 14:00

Dopo il corner nella Food Hall al 7° piano di La Rinascente Duomo, arriva la prima boutique monomarca della prestigiosa maison del thé francese fondata in Russia nel 1867.

Sarà il paradiso del da intenditori: miscele pregiate e packaging inconfondibile, ecco la boutique Kusmi Tea che apre a Milano il 12 dicembre.

KUSMI TEA  Milano

Cosa c’è da aspettarsi da una boutique Kusmi Tea, luogo di culto e per gli estimatori del prezioso infuso millenario?

Un’ampia selezione di miscele, prodotte da tè in purezza, provenienti da India, Cina e Ceylon, mescolate artigianalmente secondo tradizione con aromi d’eccellenza nel laboratorio di Le Havre.

L’unica fase automatizzata è il confezionamento nella mitica boîte pop-baroque. Questo packaging con i decori che ricordano la Russia degli Zar è diventata oggetto di culto, simbolo di gusto e lifestyle, dal design inconfondibile.

La scelta della location della prima boutique italiana Kusmi Tea nel quartiere di Brera è sicuramente complementare al prodotto: tradizione e modernità si incrociano in questo quartiere di artisti e modaioli.

L’ interior design del monomarca si ispira al bianco e a giochi di trasparenze per dare massimo risalto alle boîte colorate. Il rosso istituzionale del brand si ritrova nei pavimenti in legno d’acero.

Boutique KUSMI TEA
Via Fiori Chiari 24, Milano


Share this article: