Dopo il corner nella Food Hall al 7° piano di La Rinascente Duomo, arriva la prima boutique monomarca della prestigiosa maison del thé francese fondata in Russia nel 1867.
Sarà il paradiso del tè da intenditori: miscele pregiate e packaging inconfondibile, ecco la boutique Kusmi Tea che apre a Milano il 12 dicembre.
Cosa c’è da aspettarsi da una boutique Kusmi Tea, luogo di culto e per gli estimatori del prezioso infuso millenario?
Un’ampia selezione di miscele, prodotte da tè in purezza, provenienti da India, Cina e Ceylon, mescolate artigianalmente secondo tradizione con aromi d’eccellenza nel laboratorio di Le Havre.
L’unica fase automatizzata è il confezionamento nella mitica boîte pop-baroque. Questo packaging con i decori che ricordano la Russia degli Zar è diventata oggetto di culto, simbolo di gusto e lifestyle, dal design inconfondibile.
La scelta della location della prima boutique italiana Kusmi Tea nel quartiere di Brera è sicuramente complementare al prodotto: tradizione e modernità si incrociano in questo quartiere di artisti e modaioli.
L’ interior design del monomarca si ispira al bianco e a giochi di trasparenze per dare massimo risalto alle boîte colorate. Il rosso istituzionale del brand si ritrova nei pavimenti in legno d’acero.
Boutique KUSMI TEA
Via Fiori Chiari 24, Milano