I sistemi CRC arredano il nuovo showroom Ferrè di Yerevan.

I sistemi CRC arredano il nuovo showroom Ferrè di Yerevan.

📅13 Dicembre 2012, 14:24

L’arredo per lo showroom Ferrè è stato scelto prendendo in considerazione tutte le linee di design delle collezioni CRC. Questo ha permesso la selezione di componenti adeguati e adattabili allo spazio ampio dello showroom di Yerevan.

CRC sistemi di arredamento per negozi

Alle parti strutturali in metallo si sono associati altri materiali, come pelle, vetro e legno laccato,  al fine di far risaltare i punti luce e lo spazio senza invaderlo e senza togliere importanza al prodotto esposto ma bensì mettendolo maggiormente in risalto.

Così l’arredo scelto e personalizzato permette di evidenziare le collezioni di Ferrè, che ad ogni stagione diventano sempre più eclettiche e, a favore di uno stile composto, sobrio e molto elegante.

Design, versatilità di utilizzo, cura del dettaglio. Ecco quindi le variabili e i punti di forza su cui si è valutata la progettazione di  un arredo modulare e adattabile che ha permesso di ricreare all’interno dello showroom Ferrè uno spazio fluido ed versatile, un’atmosfera accogliente e intima.

CRC sistemi di arredamento per negozi

Un arredamento personalizzato e su misura che ben si armonizza con i volumi e le forme delle nuove collezioni.

Showroom Ferrè, 70 mq.
Centro Commerciale Rio Galleria
Yerevan, Russia

L’eccellenza del Made in Italy.

CRC da oltre 60 anni progetta arredamento realizzati «su misura», producendo internamente tutti gli elementi per arredare il negozio. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni che permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo.


Share this article: