GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN: nuovo flagship a Milano.

Giuseppe Zanotti Design ha inaugurato, nei giorni scorsi, la sua seconda boutique milanese nel cuore del quadrilatero della moda, in Via Montenapoleone 8, nelle immediate vicinanze della prima boutique del brand, che si trova al civico 22.

GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN flagship MilanoLa boutique riprende il nuovo concept già adottato per i punti vendita di Venezia, Dubai e Hong Kong: i materiali utilizzati sono quelli tradizionali, come il marmo, il legno laccato e l’ottone ossidato.

Il pavimento di marmo tagliato in lastre rimanda, per posa e dimensioni, alla cultura neoplasticista, mentre la boiserie di parete rivela una particolare attenzione ai dettagli. Elementi verticali in legno laccato bianco dalle diverse profondità e larghezze danno vita a giochi di luce che GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN flagship Milanoamplificano la percezione dello spazio, l’illuminazione è affidata alle luci led.

L’altra boutique storica della griffe di Via Montenapoleone, al civico 22 appunto, sarà dedicata invece, solo all’universo maschile, dando vita al primo punto vendita Giuseppe Zanotti Homme.