t.riciclo, la catena italiana di negozi in franchising dedicati all’abbigliamento e alle attrezzature nuove e di riciclo per bambini da 0 ai 14 anni, ha vinto il Best Franchisee Idea of the World 2012.
Il brand ha, infatti, partecipato all’evento più importante a livello internazionale nel mondo del franchising, confermandosi una realtà imprenditoriale vincente e in continua ascesa.
Sono sempre più numerosi gli imprenditori italiani ed internazionali che desiderano sposare l’idea e la filosofia di t.riciclo improntata principalmente sul concetto del risparmio, sulla qualità dei capi e sul rispetto per l’ambiente.
L’idea del “second hand” di qualità è un fenomeno nuovo in Italia e t.riciclo vuole distinguersi dai classici mercatini dell’usato per essere a tutti gli effetti la risposta concreta per le famiglie italiane che desiderano il meglio in fatto di qualità per i propri figli a prezzi accessibili.
Sabato 1 dicembre, nel prestigioso contesto di Palazzo Borghese a Firenze, si è tenuta la cerimonia di premiazione che ha visto l’incoronazione di t.riciclo tra le realtà aziendali di altissimo livello. Erano infatti presenti all’evento aziende nazionali ed internazionali appartenenti al mondo della moda e del design che in Italia vantano numerosissimi punti vendita dislocati in tutta la Penisola e con una brand awareness elevata.
Il brand t.riciclo, con i suoi 12 punti vendita all’attivo, è stato premiato come Miglior Idea del Best Franchisee of the World 2012, confermando le potenzialità e i punti cardine di questo bellissimo progetto che sta diventando, giorno dopo giorno, una realtà italiana di tutto rispetto, simbolo di quella imprenditoria che testimonia all’estero la professionalità e la creatività del nostro sistema commerciale e industriale.
Il riconoscimento a t.riciclo è stato duplice in quanto, tra gli affiliati del brand, è stato premiato, nella medesima categoria, il punto vendita di Trento come Seconda Miglior Affiliata Donna del Mondo e Prima in assoluto del brand t.riciclo. Il negozio trentino si è infatti contraddistinto dagli altri punti vendita del brand per aver applicato fedelmente la formula su cui si basa tutto il progetto t.riciclo e per essere riuscita a trasmettere ai clienti e ai cittadini di Trento questa meravigliosa realtà italiana.
Un altro importante successo e riconoscimento che contribuirà senza dubbio ad accrescere la notorietà del brand e a divulgare maggiormente il concetto e la filosofia vincente di t.riciclo.