T.RICICLO: a San Donà di Piave il sesto punto vendita nel Veneto.

T.RICICLO: a San Donà di Piave il sesto punto vendita nel Veneto.

📅06 Dicembre 2012, 22:06

t.riciclo raggiunge quota 12 e festeggia a San Donà di Piave questo importante traguardo con l’inaugurazione di una nuova bellissima boutique del riciclo di qualità tutta dedicata ai bambini.

In meno di due anni, la catena italiana in franchising di abbigliamento e attrezzature per bambini da 0 ai 14 anni “second hand” e nuove dei migliori marchi della moda, rappresenta sempre più il punto di riferimento per le famiglie italiane che desiderano il meglio in fatto di stile e qualità.

La favola del riciclo è a tutti gli effetti portavoce di quell’imprenditoria italiana innovativa e altamente professionale che, a dispetto della crisi e del difficile momento storico-economico in cui ci troviamo, lavora con serietà e convinzione per poter vincere ed esportare anche all’estero la nostra creatività e professionalità.

T.RICICLO franchising san dona di piave

Il brand t.riciclo è incentrato, infatti, su una formula caratterizzata principalmente dall’operazione di conto vendita che permette alle famiglie italiane di affidarsi al punto vendita attraverso un rapporto di co-operazione reciproco basato su un vero e proprio processo di scambio.

La mamma ha la possibilità di portare in conto vendita al negozio t.riciclo i capi e le attrezzature non più utilizzate dai propri figli e, dopo un accurato controllo di ciascun articolo, se ritenuti idonei in base a rigidi standard, verranno posti in conto vendita.

All’atto della vendita la mamma percepirà il 45% del prezzo stabilito precedentemente. Allo stesso tempo la mamma ha la possibilità di diventare anche cliente acquistando capi e attrezzature presenti nel negozio e portate in precedenza da altre mamme che come lei hanno sposato la favola del riciclo.

Il negozio di San Donà, molto ampio e luminoso, presenta un look curato, un’atmosfera elegante e piacevole, dove la cura per ogni singolo dettaglio è una priorità assoluta. Non solo qualità e stile ma anche una forte attenzione per l’ecosostenibilità e per il rispetto ambientale, in piena filosofia t.riciclo: l’arredamento, come negli altri punti vendita, è assolutamente “green” con mobili realizzati esclusivamente in legno riciclato, l’illuminazione rigorosamente a basso consumo e gli shopper e le buste sono disponibili solo in carta riciclata. Anche il profumo per ambienti al sapore di biscotto che caratterizza i negozi t.riciclo, è prodotto con olii essenziali 100% naturali.

T.riciclo
Corso Silvio Trentin 144 – San Donà di Piave (VE)


Share this article: