Si è concluso il quarto Workshop in lingua russa “HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Borse di Studio da Sponsor Accademici e Partner per architetti e interior designer.

Tutti gli architetti selezionati da POLI.design hanno usufruito di una Borsa di Studio messa a disposizione dagli Sponsor Accademici Dornbracht, azienda internazionale produttrice di rubinetteria di alta gamma, Vimar, che produce sistemi di controllo per l’illuminazione e la domotica e Florim con le linee di ceramiche Floorgres, Rex, Cerim, Casa Dolce Casa e Casamood, e dai Partner Tecnici: Gruppo Tomasella, produttore di arredamento d’interni, Cleaf, specializzata in superfici per l’industria del mobile e l’interior design, e Marelli, azienda di arredi contract.

I Workshop HoReCa Design hanno inoltre il supporto e la collaborazione di numerosi Partner Istituzionali: Università, manifestazioni fieristiche, riviste e portali specializzati, anche italiani, come le fiere I Saloni e Cersaie, il portale E-Interiors, le associazioni Italia-Russia e Ksarsi, e l’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).

A Milano, Capitale del Design, il quinto Workshop in aprile 2013
Gli spazi dell’HoReCa sono in trasformazione, e costituiscono per i progettisti un importante stimolo all’aggiornamento professionale e all’innovazione nel progetto, nell’arredamento e nell’utilizzo dei materiali e delle tecnologie.

I Workshop HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè in lingua russa prevedono lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e di esperti affermati su un’ampia tipologia di tematiche, dalla progettazione al design degli interni, dai materiali alle tecnologie, alle analisi di marketing e di scenari di tendenza internazionali. Le lezioni in aula sono integrate da educational tour guidati dai docenti nei più innovativi hotel, locali e spazi retail di Milano.

Il quinto appuntamento del ciclo HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè in lingua russa si svolge a POLI.design (Campus Bovisa) dal 2 all’8 aprile 2013

I Workshop “HoReCa Design” nel 2013
Il ciclo d’incontri di formazione avanzata dedicati all’HoReCa Design prevede nel 2013 due ulteriori Workshop che inizieranno il 29 luglio e il 2 dicembre a Milano.

Per informazioni: POLI.design, Anna Kolomiyets  poli@designexperience.ru