Damiani ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita a Suzhou nella Cina orientale. La boutique è situata all’interno dello Suzhou Tower Shopping Mall, il più importante e prestigioso mall della città, dove sono presenti tutti i grandi marchi del lusso internazionale.
Damiani sta perseguendo una politica di forte espansione in Greater China e quello di Suzhou rappresenta il settimo negozio. Nei prossimi mesi il Gruppo arriverà a 12 boutiques nell’area. All’inaugurazione dell’11 gennaio parteciperà Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, che riceverà diverse celebrities, vip e la stampa.
Suzhou è situata nel corso inferiore del fiume Azzurro, ha più di 2.500 anni di storia e oltre 4 milioni di abitanti, che superano i 10 milioni considerando anche il circondario. I canali della città, i ponti di pietra, le pagode e giardini arredati con cura, hanno contribuito a soprannominarla la “Venezia d’Oriente” e a farla diventare una delle principali attrazioni turistiche della Cina.