Linea Light Group presenta BOLT.

Linea Light Group presenta BOLT.

📅05 Febbraio 2013, 15:12

Grazie ad un LED tecnologicamente evoluto, in grado di funzionare connesso direttamente alla tensione di rete, viene eliminata ogni componente elettronica esterna per l’alimentazione.

Il risultato è un faretto versatile e veloce da installare, con l’affidabilità garantita dall’esperienza di i-LèD, il brand di Linea Light Group interamente dedicato alle infinite applicazioni della tecnologia Led e che più di tutti spinge sull’innovazione tecnologica, impegnandosi nella ricerca e nello studio di nuove soluzioni.
Linea Light Group BOLT

Il nuovo LED ad alto voltaggio scelto per BOLT da i-LèD è un diodo innovativo che presenta un efficace sistema di stabilizzazione della tensione di corrente d’ingresso, in grado di garantire una corretta alimentazione ed al contempo una protezione da eventuali sovratensioni elettriche dell’impianto.

Grazie al connettore rapido in dotazione per facile collegamento in parallelo è possibile creare gruppi di apparecchi in modo semplice e veloce, senza cablaggi aggiuntivi.

Semplicità e risparmio
Con
BOLT, 50.000 ore di funzionamento garantite dalla ricerca costante e dai test condotti da i-LèD, rappresentano la garanzia di un impianto funzionale ed efficace che dura nel tempo.

Linea Light Group presenta BOLT.

Risparmia tempo e denaro, dall’acquisto alla bolletta energetica: la praticità installativa di BOLT permette di ridurre i tempi d’intervento in fase di posa dell’impianto, risparmiando sulle spese per l’installazione. Inoltre, grazie alla sorgente a LED non ci sono costi di manutenzione.

Il corpo lampada è realizzato in alluminio per ottimizzare la dissipazione passiva del calore prodotto. Il modulo LED è ideato e creato dai laboratori di ricerca di i-LèD per sfruttare tutte le potenzialità del nuovo diodo luminoso ad alto voltaggio.

Il riflettore cromato convoglia la luce in modo ottimale verso lo schermo protettivo, composto da PMMA ad alta trasparenza e resistenza, ideale per proteggere il modulo LED e massimizzare il flusso luminoso dell’apparecchio.

www.linealight.com


Share this article: